La BIAT si pone l’obiettivo di sostenere la proiezione estera di imprese innovative, di reti di impresa, di start-up, di poli tecnologici e di università, facilitando la collocazione di beni materiali e immateriali nei mercati esteri attraverso accordi di distribuzione commerciale, di cooperazione tecnologica, di sfruttamento della Proprietà Intellettuale (PI) e di licensing o individuando forme di finanziamento nazionali e internazionali.
L’ottava edizione della BIAT si terrà a Salerno dall’11 al 13 ottobre 2022. È un’iniziativa realizzata nell’ambito del Piano Export Sud 2, di cui l’ICE-Agenzia è l’ente attuatore, a sostegno delle Regioni c.d. meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia) e di quelle c.d. in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna) in collaborazione con le stesse Regioni.
Il termine per presentare i progetti è stato prorogato al 31 maggio 2022!
Scarica la circolare informativa!
L’iscrizione è obbligatoria e va effettuata on-line, in lingua inglese, al seguente link.
Contestualmente alla compilazione del form di iscrizione è necessario allegare il regolamento e la dichiarazione di possesso dei requisiti di ammissibilità, debitamente firmati e con timbro aziendale, nonché il logo aziendale in formato vettoriale.
Gli operatori che hanno partecipato alla BIAT 2021, qualora volessero partecipare alla BIAT 2022, dovranno comunicarlo via email all’indirizzo biat@ice.it per consentirci di prorogare il loro account e dopo la proroga del loro account potranno inserire i nuovi progetti.